R: [pace] Gaza Freedom March

Ho cercatodi informarmi sul ruolo di Amira e se alle spalle ha altre marchette pro Israele, mi servono ancora alcune settimane, ma farò di tutto per saperlo; per ora mi posso solo limitare a dire che "la sinistra" che la promuove, è tornata sul luogo del suo delitto, nonostante ora le manchi "l'alibi" del non poter far cadere il governo di centrosinistra.Voi tenetevi i corrotti di Fatha...è una affiliazione "naturale".

sen. Fernando Rossi

----Messaggio originale----
Da: assopace.nazionale at assopace.org
Data: 13/01/2010 17.52
A: <assopace.nazionale at assopace.org>
Ogg: [pace] Gaza Freedom March

Lezioni di Gaza Freedom March di *Walden Bello

http://www.assopace.org/index.php?option=com_content&view=article&id=263:lezioni-di-gaza-freedom-march-di-walden-bello&catid=28:utenti&Itemid=55

Liberate Gaza, in tutti sensi di Amira Hass

http://www.assopace.org/index.php?option=com_content&view=article&id=264:free-gaza-in-a-number-of-senses-di-amira-hass&catid=57:palestina&Itemid=55

Associazione per la Pace

Italian Peace Association

Via  India 1 - 00196 Roma

Tel. +39 0695558458

Fax:+39 0623327800

www.assopace.org

assopace.nazionale at assopace.org

Nome skype: assopace.nazionale

Sto utilizzando la versione gratuita di SPAMfighter!
1536 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Ottimizzate il vostro PC lento. Scansione gratuita!