Re: [pace] Fwd: ricerca libro pat patfoort

la Cooperativa Pace e Sviluppo di Treviso ha costitutito una ricca biblioteca sul pacifismo ecc. Potresti metterti in contatto con il presidente della coop.: alessandro.franceschini at pacesviluppo.it, per chiedere se il testo è reperibile (magari indicando il mio nome) Salud
Dante Bedini
Oderzo (Treviso)

Da: Gabriella Falcicchio <gfalcicchio at hotmail.com>
A: pace at peacelink.it
Inviato: Mar 27 ottobre 2009, 18:14:00
Oggetto: RE: [pace] Fwd: ricerca libro pat patfoort

Cara Margherita, hai ragione, non è facile trovarlo, probabilmente in qualche deposito c'è ancora, ma risulta non disponibile anche sui siti web più noti (bol, unilibro, libreriauniversitaria). Se non riesci a trovarlo nemmeno in una biblioteca vicina, te lo presto io. Puoi contattarmi su gfalcicchio at hotmail.com.
Ciao, Gabriella Falcicchio