From: <alias at europeforpeace.eu>
To: "Luci-m" luci-m at seznam.cz
Sent: Friday, April 25, 2008 7:19 AM
Subject: Thanks!

Grazie per aver firmato la Dichiarazione "Europa per la pace".
Ti scrivo per chiedere il tuo appoggio a questa petizione e aiutarci a
raccogliere 500.000 firme.
Non abbiamo molto tempo, il 5 maggio il governo ceco vuole firmare
l'accordo con gli USA!

Per firmare: www.nonviolence.cz

PETIZIONE ON LINE CONTRO L'ISTALLAZIONE
DELLA BASE RADAR DEGLI STATI UNITI IN REPUBBLICA CECA

Non sono d'accordo con l'installazione di una base militare americana
sul territorio della Repubblica Ceca, all'interno del progetto
statunitense NMD - sistema missilistico nazionale. La realizzazione di
questo progetto aumenta le tensioni internazionali, sta generando una
nuova corsa agli armamenti ed è il primo passo verso la militarizzazione
ed il controllo dello spazio. Poiché il 70% della popolazione ceca è
contro questo progetto credo sia giusto che i cechi abbiano il diritto
di decidere su una questione cosi importante tramite un referendum
nazionale.

Maggiori informazioni: http://www.nenasili.cz/it/

A questo link trovi un video interessante in italiano sul tema dello
"scudo stellare":
http://video.google.com/videoplay?docid=-1767293412609020827&hl=en

Un saluto di pace
Giovanna Lolo

italy at europeforpeace.eu

La tua e-mail l'abbiamo presa tra i firmatari della dichiarazione
"Europe for peace". Se hai ricevuto per errore questa lettera scrivici
immediatamente e la tua e-mail verrà cancellata dal nostro database.