Re: [pace] ELEZIONI:HO RIFIUTATO LA SCHEDA

scusate ma pensate che votare con un sistema elettorale
fascista e antidemocratico, che chi poteva cambiare non ha
VOLUTO cambiare, sia un modo, o l'unico modo, di difendere i
valori della Resistenza e della Libertà, io rispetto sia
chi ha decico di votare, chi ha rifiutato la scheda e chi al
seggio non ci è neanche andato. Credete, e mi spiace
vederlo su questa lista, che la lotta politica passi solo
per il parlamento, per quel luogo che ci ha mostrato risse,
indecenza e che è una macchina succhiasoldi e dispensa
privilegi per chiunque ci sta, in campagna elettorale si
sono scoperti tutti leoni, ma prima nell'anno e mezzo di
legislatura dove erano?
Chi ha promosso tutta la catena di comando di Genova? chi ha
baciato ilculo alla confindustria e al Vaticano? chi ha
aumentato le spese di guerra? chi ha negato diritti civili?
chi riconosce missioni militarie eneostati contravvenendo il
diritto internazionale? chi, nell'ultima settimana, si è
complimentato con Mubarak per gli affari conclusi con
l'Egitto, mentre la sbirraglia egiziana ammazzava la gente
che protestava per le strade per il carovita, per la fame?

E credete che il sistema politico italiano sia DEMOCRATICO?

Liberi di farlo

Noi siamo per una rivoluzione culturale non violenta che non
passa nel vaglio delle elezioni antidemocratiche e truccate
(quando ha vinto l'accozzaglia dell'Unione il livello di
astensionismo si è omologato alla medesima percentuale in
tutte le regioni e il film che dimostrava come avvenne il
grande broglio è stato ritirato), credete nella democrazia
di chi ha sfasciato l'IRI e parlo solo del centro-sinistra,
l'altra parte sono solo razzisti e fascisti.
Pensate che quando un candidato dispone di un apparato
mediatico e di leggi ad personam ci possano essere elezioni
DEMOCRATICHE?

liberi di crederlo

Ma non addossate colpe a chi non vota, chi non vota
coscientemente lo fa lottando ed è molto più difficile
che mettersi il cuore in pace per avere depositato nell'urna
il proprio, obbligato perchè non libero, consenso a chi da
martedì farà solo i cazzi suoi e della casta dei potenti
(indipendentemente dalla collocazione opposizione o
maggioranza) e nulla per la gente.

Collettivo Vagabondi di Pace