Re: [pace] correzione

Bene, i suoi sentimenti sono sacrosanti, ma mi pare che sbaglia di grosso nel credere che è appropriato di disperdere il suo (forse legittimo) malumore su di persone che forse non conosce! E' solo un mio punto di vista che quando qualcuno si fa un augurio positivo, non dovrebbe sentire come aveva fatto un danno agli altri, che minimizza i sentimenti che si prova nel dare gli auguri, e che dovrebbero in qualche modo pentirsi del suo gesto, che non abbiamo motivo di credere che fosse in malafede.

Sappiamo tutti che la negatività viene a tonnellate da tutte le parti. Perchè dobbiamo incrementarlo se non è necessario, e con degli sconosciuti perdipiù?
mary