NO DAL MOLIN:FIRENZE -ASSEMBLEA CITTADINA 30 NOVEMBRE h21+ PULLMAN per partecipare alla Manifestazione Sabato 15 dicembre



ASSEMBLEA CITTADINA 30 NOVEMBRE : Da Vicenza all’Europa:

Le reti ed i movimenti contro la guerra e le basi militari che si sono incontrati giovedì 22 presso la Ex-Cub di Firenze per organizzare la partecipazione alla tre giorni di mobilitazione europea 14-15-16 dicembre a Vicenza convocano per il 30 novembre un Assemblea cittadina aperta ai singoli e alla realtà interessate. Discuteremo assieme di come preparare a Firenze il percorso di avvicinamento alla manifestazione europea del 15 dicembre indetta dal Presidio Permanente No dal Molin contro la costruzione della nuova base USA. Parleremo anche delle modalità di partecipazione fiorentina all’ appuntamento stesso,e prenderemo le prenotazioni per i pullman organizzati da Firenze.

L' ASSEMBLEA SI TERRA' alle ore 21 PRESSO LA SALA DELLA COMUNITA' DELL'ISOLOTTO ( baracche verdi, via degli Aceri, Isolotto ) per arrivarci +bus n. 9 e scendere alla fermata piu' vicina a piazza dell'Isolotto.

Il Comitato di Firenze 15 dicembre.
___________________________________________________________________________

AVVISO URGENTE
Dal Comitato di Firenze 15 dicembre

Da Vicenza all’Europa:

Il COMITATO di Firenze 15 DICEMBRE organizza 1 o più PULLMAN per partecipare alla Manifestazione Europea di Sabato 15 dicembre a Vicenza indetta dal Presidio Permanente contro la costruzione della nuova base USA.
L’Appello Europeo è pubblicato su:: nodalmolin.eu

PARTENZA ore 8,00 dal parcheggio di fronte al Saschall
ore 8.30 in V.le Guidoni (ingresso Mercato di Novoli)
COSTO 15 euro.
INFO E PRENOTAZIONI PULLMAN: telefonare a 338/3092948 mail: tcardosi at tiscali.it