Re: [pace] FUORI i preti dalle nostre mutande

Scusa Doriana, io trovo questo titolo soprattutto idiota.

Una certa sinistra borghese e capitalista ha voluto un referendum per la
fecondazione assistita, referendum nominale che trattava invece di
sperimentazione genetica umana.

Non s'è visto nessun politico a spiegare alle ragazzine che gli ovuli si
donano solamente:
"aprendo le gambe ad un ago cannula di 20 centimetri".

Viceversa i quesiti referendari chiedevano la cancellazione delle multe
contro chi fa guadagni miliardari ledendo i diritti dell'umanità e della
donna.

Per cortesia, invece lasciamo fuori gli imbecilli dalle mutande di tutti.

Che cessi allora questo asservimento cerebrale della donna ai germi del
gay/maschilista pensiero.

Perchè non stanno ne in cielo, ne in terra.

E lasciate un po in pace i Preti, perchè non mi venite a dire che il 99% per
cento dei pedofili su base planetaria non giace nella "calda" bambagia del
movimento omosessuale.

A proposito di pedofili e web: chi ha chiuso il quotidiano E-Polis proprio
nel bel mezzo della campagna contro il Boy Love Day?

Già, perchè il 90% delle organizzazioni che supporta il Boy Love Day sul web
è di genere omosessuale.

A Bertinotti vogliamo domandare, invece, che fine ha fatto Indymedia quando
lui è stato eletto?

E Luxuria che cos'è?
La reclame dell'industria capitalista della Chirurgia Estetica?

A voler essere molto femministe, se pur off topic per questa lista, Ruini
almeno indossa una sottana decisamente più confacente a chi nel quotidiano
può mostrare solo polpacci da uomo, di quanto non lo sia il pret a porter di
Luxuria. E sicuramente Ruini non millanta il credito di "un diritto umano",
solo per farla in piedi nel bagno delle donne.

Lo vedi, i nomi sbagliati ci sono anche anche nella sinistra.

Ma su... torniamo al politically correct una buona volta.

Salut*

Loredana Morandi