Re: [pace] regolamento (policy) lista pace at peacelink.it

Hai ragione tu, Marino.
Al punto 1) i miei interventi concreti per la pace sono finiti con
l'uscita dalla segreteria della Federazione del Prc di  Viterbo nel
2006 e dalle Donne in Nero di Roma, quando io sono entrata nel mio
locale, non un pub, il mio paese Capranica e l'Italia e non nelle
stanze del partito-associazione che a sua volta si sofferma in pace in
Afghanistan e dintorni.

 2)ho calpestato  e non rispettato le idee altrui, esponendo le mie.

2 di 1)quì  non trovo un granchè, quasi niente, ma le mie mail sono state
trascinate fino allo sfinimento da altri...

2 di 2)le mie destinazioni o provenienze, ahimè non vengono da luoghi
lontani ma molto spesso vicini, così vicini...

2 di 3) ti trascrivo una mail appena arrivatami di una povera mentecatta
di lista, oscuro il nome, che tanto è meglio rimanga nell'oscurità.

Buoni corsi! Buoni convegni! Buoni seminari! Buone autorevoli letture!
Alla pey s'intende...
Da una che per sua fortuna e libertà  non starà mai nella POLICY.
E la libertà non si regala , si conquista. Come tu ti sei ripreso la
libertà di non leggermi più per la tua e altrui salute mentale.
Stammi bene.
Doriana Goracci

Ciao Doriana

Eccomi di nuovo

Riprendo il coraggio

E ti scrivo dopo l’8 marzo.

Ti leggevo e ti leggo spesso

Un po’ ovunque

Quando posso, come posso.

Sul sito bellaciao                          (ndr da un anno circa
censurata)

Su altrimenti

..

Ci saremo incontrate chissa’

ma mai avvicinate forse.

In momenti difficili

I tuoi scritti mi hanno aiutato molto

E mi aiutano ancora a non perdermi

A confrontarmi

A non disperdere i miei pensieri

Che con tanta fatica, tengo in me

In questo periodo così incredibilmente

“barbaro”, violento spesso crudelmente inumano.

Chi sono

Mi chiedevi,

sono T

precaria nella scuola (ATA)

appartenente alla Rete28Aprile in CGIL

politicamente “schierata” con Rifondazione

(con difficolta’)

Mi piacerebbe incontrarti e parlarti

E pur sapendo che hai tanti impegni

Ci spero!

Sono momenti difficili

Per la nostra politica, per le nostre vite di cittadine,

come madri, come donne......per me come persona

che sembro non ritrovare più la strada nel mio impegno

contro la violenza, tutte le violenze ma sopratutto le violenze

sui bambini.

Che dire ancora...

Spero di avere l’opportunità di incontrarti di parlarti

Magari l’11 o il 12 maggio ’07

Negli incontri per ricordare :

FIGLI DELLA STESSA RABBIA

Giogiana Masi e Carlo Giuliani.