Nasce il Comitato contro lo scippo del TFR



COMUNICATO STAMPA

Nasce anche a Bologna il Comitato cittadino contro lo scippo del TFR architettato da Governo, CGIL CISL, UIL e Confindustria.

L’obiettivo del Comitato sarà di organizzare varie iniziative (assemblee, banchetti informativi, volantinaggi, ecc.) al fine di informare la classe lavoratrice in merito alla grande truffa organizzata per scippare il nostro TFR e deviarlo nei fondi pensione attraverso i quali sarà investito in speculazioni finanziarie dove il rendimento non è garantito.

Dinanzi a quest’ennesimo attacco al salario e al sistema previdenziale pubblico e dinanzi al metodo truffaldino del silenzio-assenso è necessario ricompattare i lavoratori affinché esprimano un sonoro dissenso!

Il Comitato, costituito inizialmente da: Confederazione COBAS, Slai COBAS, Movimento per il Partito Comunista dei Lavoratori, Autorganizzazione Operaia, STOP e VAG, resta aperto all’adesione e alla partecipazione di tutte quelle soggettività individuali e collettive che intendono contrastare lo scippo del TFR e lo smantellamento dello Stato Sociale.



------------------------------------------------------
Passa a Infostrada. ADSL e Telefono senza limiti e senza canone Telecom
http://click.libero.it/infostrada27eb07