Re: [pace] Mondo Risiko - torneo contro la guerra

Enrico, se si giocasse di più e si uccidesse di meno (ma uccidere
veramente) molte cose nel mondo sarebbero diverse.
Molti ragazzi giocano a soft-air (guerra simulata con armi finte, ma tra i
boschi del nostro belpaese) però non si sognerebbero mai di imbracciare un
arma vera....Preferisci che "giocano" oppure che facciano i volontari per
andare in Iraq?
Ciao,
Davide