Re: [pace] Metamorfosi

Credo che Leo, poi spero dirà lui, intenda che da destra ci diedero dei coglioni e da sinistra oggi ci diano dei pazzi. Ma forse la mia versione è semplicistica...
Siamo al punto che non sappiamo come interpretare ANCHE le "nostre" parole?
Dicono che ai buoni intenditori bastano...
E' vero, nei fatti si allargano le operazioni militari, le spese attinenti, le alleanze economico-finanziarie, la politica che va all'annichilimento dell'avversario, in casi amico, molto amico.
Ciao Davide!
Doriana

 Citando Davide Bertok <davide at bertok.it>:

Giuro che non l'ho capita e soprattutto a chi ti riferisci...
Davide