Fwd: ATTO D'ACCUSA

Inizio del messaggio inoltrato:

Da: mario bonica <ibacon at libero.it>
Data: 24 agosto 2006 17:44:20 CET
Oggetto: ATTO D'ACCUSA

<x-tad-smaller>ATTO D'ACCUSA

Se provo giusta rabbia e indignazione per la strage di centinaia di bambini libanesi e palestinesi (e anche israeliani), subito vengo accusato di essere antisemita e complice dei terroristi islamici...

Se denuncio le stragi di civili in Afghanistan e Iraq causate dai bombardamenti angloamericani, ecco che vengo accusato di essere antiamericano e amico di Bin Laden...

Se mi ribello alle leggi inumane che innalzano muri e barriere contro i poveri dei Sud del mondo costretti ad emigrare dalla fame e dalla guerra e lasciati annegare nelle carrette del mare o rinchiusi illegalmente nei “lager” di accoglienza temporanea, ecco che vengo accusato di essere io la causa prima dell’immigrazione clandestina e del nuovo mercato degli schiavi...

Ma chi sono dunque i miei accusatori?

Leggi l'ATTO D'ACCUSA sul blog:
http://blog.libero.it/Bonica/</x-tad-smaller>