Re: [pace] CONDANNA DELLA PROVOCAZIONE ANTISEMITA

certo che in una situazione come questa potersi permettere le pippe al cervello come state facendo e' un'idiozia o forse solo un lusso per i figli del capitalismo liberale.
Guardate i fatti si ammazzano persone come cani e voi elucubrate sulla bibbia ?
Siete cretini o alleati oggettivi dei criminali? a voi la scelta.
I fatti odierni non necessitano commenti,elucubrazioni, astrazioni, mistificazioni, etc. assassinare significa assassinare.

tiziano cardosi <tcardosi at indire.it> wrote:
Per quanto riguarda la Bibbia (quella che i Cristiani chiamano Antico
Testamento) sarà bene lasciar perdere. Alle stesse parole dicono di
ispirarsi anche i Cristiani. Come gli Ebrei la considerano "parola di Dio".
O rileggiamo i testi con spirito critico o siamo fritti, tutti: ebrei
cristiani buddisti musulmani animisti...
Io non so che vuole Dio, non so nemmeno se esiste: ma sono sicuro che
attribuirgli simili parole è bestemmiarlo in maniera vergognosa.
Un saluto di pace
Tiziano Cardosi