Adesione n. 513: Gino Strada.

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: Fwd: Re: Fwd: Appello Via le truppe dall'AFghanistan; invito
personale per Gino Strada
Da: Chirurgo confuso <chirurgo at peacereporter.net>
Data: Mer, Agosto 2, 2006 6:33 pm
A: outafghanistan at comune.re.it

Questo è un inoltro
Da: Gino Strada <>
A: Chirurgo confuso <chirurgo at peacereporter.net>
Data: mercoledì 2 agosto 2006, Ore:18.25
Oggetto: Fwd: Appello Via le truppe dall'AFghanistan; invito personale
per Gino Strada

===8<==============Testo messaggio originale==========Aderisco anch'io
all'appello, naturalmente. Credo siamo in un momento difficile, segnato
dalla fine del "movimento per la pace" in Italia. Bisognera'
ricostruire, sviluppare il
movimento "contro la guerra", perche' non vi siano piu' equivoci ne'
spazio per opportunismi e convenienze. Grazie del vostro impegno
Gino Strada

--
In memoria di Abbas al Shalhoub di anni uno, deceduto a Cana per mano
degli israeliani, insieme a tutti gli altri bambini che, come lui, non

IO VIVO IN PACE E VOGLIO LA PACE

Ettore Lomaglio Silvestri
promotore del comitato
Amico di Emergency
traduttore junior per l'Emergenza Libano dell'Associazione Un ponte
per...

Per sottoscrivere la petizione:
http://www.petitionspot.com/petitions/outAfghanistan
Per sottoscrivere la petizione al presidente Karzai
http://www.petitionspot.com/petitions/stopdiscrimination

visita il mio blog:
http://blog.alice.it/peaceistheway
http://blog.alice.it/permalalaijoya