Re: [pace] Appello ai Comuni per intitolare una via ai martiri di Cana

Potresti raccogliere le firme nella tua città e girarle al sindaco, magari
facendo protocollare al Comune la richiesta.
Oppure recuperare gli indirizzi dei sindaci al sito www.ancitel.it.
Ci sono diverse forme, e sarebbe anche importante decidere i tempi, ossia
raccogliere le firme ad agosto e mandare la lettera a settembre? oppure
farlo già da subito?
Vedi un pò tu, dove posso aiutarti ti aiuterò. Ho comunque alcune
centinaia di indirizzi email di sindaci a disposizione.
Ettore

P.S. Posto sulla lista perché ritengo siano consigli buoni per tutti
coloro che vogliano aderire a questa iniziativa.