Re: [bastaguerra] Appello ai Comuni per intitolare una via ai martiri di Cana

Scusatemi ma ho fatto un paio di errori.

> [...]
> vivere in un palazzo dove l'esercito israeliano riteneva ci fossero gil
> Hezbollah.
> Al di là della giustificazione inconsistente, dobbiamo sentirci dire che
> è colpa degli Hezbollah che avrebbero portato lì questi civili.
> Ma quella era la loro abitazione!!!
> Chiediamo che ci sia una forte condanna di questo gesto da parte del suo
> Comune, e, sopratutto, che, affinché l'assassinio di questi martiri non
> venga dimenticato. Affinché la loro morte, come quella di tutte le
> vittime della barbarie della guerra che Israele ha dichiarato, non

Questo va letto:

Chiediamo che ci sia una forte condanna di questo gesto da parte del suo
Comune e, sopratutto, che, affinché l'assassinio di  questi martiti non
venga dimenticato e la loro morte, come quella di tutte le vittime della
barbarie della guerra che Israele ha dichiarato non diventi statistica,
venga loro intitolata una via nella sua città.

outafghanistan at googlegroups.com