capodanno in Israele e Palestina



Ricevo e inoltro dall'ufficio di Luisa Morgantini
Nat


Care tutte e tutti,

vi mando un nuovo messaggio di invito a partecipare alla delegazione che stiamo organizzando per capodanno in Israele e Palestina. I posti in aereo si stanno esaurendo e quindi vi sollecito a contattarci al più presto se volete venire. Il prezzo del volo Alitalia andata e ritorno è di 520 Euro tutto compreso. Nel caso in cui voleste cercare altre linee aeree potete farlo in modo autonomo, ovviamente noi sconsigliamo El Al la compagnia di linea israeliana.

Le date di partenza e ritorno sono dal 27 Dicembre al 4 Gennaio. Come vi avevo anticipato il programma della delegazione prevederà incontri in Israele, Tel Aviv e Haifa e Palestina, Betlemme, Hebron, Nablus, Jenin. Stiamo cercando di risolvere le questioni burocratiche per poter entrare a Gaza. Li staremo due giorni.

I prezzi degli alberghi saranno disponibili solo a partire da domani, perche dipendono anche dal numero di persone. Saremo basati a Gerusalemme.

Vi pregherei di far girare questo messaggio tra le vostre liste, come ho visto alcuni di voi hanno già fatto. Per ulteriori informazioni non esitate a contattare Teresa ai seguenti recapiti telefonici 06 69950217 o 3343421146 o rispondendo a questo indirizzo email: lmorgantini at europarl.eu.int

Mi raccomando vi aspetto,

un abbraccio,

Luisa Morgantini