Collaborazione e scambio link

Salve,

sono il webmaster dell' Ass. giovani palestinesi  Wael Zuaiter
(www.palestinawz.org), inanzitutto complimenti per il vostro sito e per il
lavoro che svolgete.

Ci stiamo cimentando anche noi con un sito di informazione, arte, cultura
e documentazione sulla Palestina, dasto che il sito è molto giovane per
ora abbiamo poca visibilità, per cui vi saremmo molto grati se poteste
segnalare il nostro sito nella vostra pagina che ritenete più adatta.

Ovviamente voi siete già linkati nella nostra sezione links (Controllate
che sia così, altrimenti inseritelo o fatemi sapere che lo inserisco io).

Saremmo anche felici di collaborare, riprendendo contenuti o segnalando
iniziative reciprocamente.

Spero non fraintendiate le mie intenzioni considerando spam questa mail,
grazie in anticipo per la risposta e ancora complimenti.

    Se vi servono banner o loghi del nostro sito li trovate qui:

http://palestinawz.org/sito/index.php?option=com_content&task=view&id=54&Itemid=50

--
Ass. Wael Zuaiter - www.PalestinaWZ.org