Re: Protesta a mezzo fax all'ambasciata iraniana a Roma

Egregio Lorenzo Della Corte,

le sono molto grata di averci voluto informare in merito alla vicenda
processuale dei gay iraniani.

Abbiamo tutti piena consapevolezza degli orrori planetari dell'infanzia
strumentalizzata per il mercato sessuale.

La pena di morte è un atto barbaro praticato in più luoghi del pianeta,
America e Iran comprese, ma il fatto che i due fossero gay è e resta solo un
particolare.

Immagino che tutti si augurino che i diritti dei gay non siano soltanto la
richiesta di poter seviziare bambini impunemente. Gay compresi.

In questo momento storico è visibile, a livello sociale, la strisciante ma
Non celata recrudescenza maschilista del movimento gay. Posizione politica
sbagliatissima, dove la drag queen è e resta il fenomeno commerciale della
prostituzione pseudo femminile degli uomini.

Non c'è una sola femminista vecchio stampo, che non sia ormai disgustata, da
questa bandiera inaccettabile.

Quanto ai rapporti minori/gay e le adozioni, mi trova nettamente sulla
posizione supportata da 3 quarti degli psicologi e degli psichiatri del
pianeta, ovvero sul No.

Non è infatti carpendo Diritti Reali alle donne che possono essere richiesti
diritti meramente sociali ed economici dai gay, oppure appropriandosi
impunemente dei diritti appartenenti all'infanzia e alla Famiglia, intesa
per un nucleo di persone comprensivo di minori ove un Lui o, sempre più
spesso, una Lei (i genitori naturali) hanno la responsabilità e l'onere del
mantenimento economico.

Il tentativo di coinvolgere bambini e minori onde ottenere vantaggi
economici, eredità, facilitazioni contrattuali e/o contributi pubblici è di
per se immorale. Il sistema laico di governo "non può" valutare nel merito
della veridicità degli aspetti morali del rapporto gay genitore/figlio, se
non fronteggiando costi elevatissimi a discapito dell'intero sistema
assistenziale.

Il sistema non lo fa per i comuni nuclei familiari lasciati completamente
allo sbando e, peggio, non lo fa neppure per ridurre le medie nazionali di
violenza familiare contro la donna e i suoi figli, che si concludono
empiamente in strage.

Fronte l'assenza di ogni tipo di valutazione in merito alle questioni a
carattere morale del rapporto gay/figlio adottato, sussiste un commercio
planetario di persone e minori dallo spaventoso budget economico.

Questo il taglio planetario: dopo lo tzunami in Sri Lanka, ancor prima del
cibo, la prima emergenza è stata quella di fermare l'emorragia dei rapimenti
di minori a scopo sessuale.

Chi in Italia potrebbe avere questo interesse?

Noterà che nello specifico del caso iraniano sono scomparse certe forze
politiche, al cui posto è comparso Capezzone. Brutto segno politico, che
contiene i termini per una liberalizzazione del mercato di cui sopra,
considerato il target sul quale egli ha lavorato in quel del referendum per
la fecondazione: "le veline del grande fratello" e "i gay"; due generi
distinti e separati uniti solo dal loro potenziale ingresso nella fascia
sociale dei gonadi donatori.

Saluti

Loredana Morandi
www.bloggersperlapace.org