Re: "Il segreto di Mussolini" Giovedì 27 al P iccolo Apollo per Racconti dal vero

circa lo spettacolo su Mussolini o avvisi simili di spettacoli, conferenze ecc. e' proprio impossibile capire che questi avvisi arrivano a tutta Italia e che la prima cosa che si deve porre all'inizio e' precisamente LA CITTA' dove l'evento avviene e poi il giorno, l'oggetto ecc.?
ma un minimo di ordine....!
e' chiaro che se un evento avviene a Catania e io sono di Cuneo e non ho intenzione di farmi viaggi, avrei piacere di saperlo subito senza stare a leggere tutto

Grazie
viviana