intervista all'autore di "Io l'infame di Bolzaneto"

Marco Poggi era alla caserma Bolzaneto, a Genova, nei giorni del G8, come infermiere carcerario. Ha visto abusi e violenze che ha denunciato per buon senso civico e per fiducia nelle istituzioni e nelle forze dell'ordine. La sua denuncia è stata considerata un'infamia e Marco Poggi ha dovuto cambiare lavoro e confrontarsi con una realtà amara. Nel libro "Io, l'infame di Bolzaneto" (ed. Yema) racconta di quei giorni del luglio 2001, del prima e del dopo di quell'esperienza.

per vedere il filmato http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Unique&id=2039