Re: caro Joe il tuo punto di vista conta poco

Non sono ASSOLUTAMENTE d'accordo, ma, visto che la cosa sembra starti(vi)
così a cuore, non invierò più a "pace" messaggi (miei o altrui) tratti dalle
altre liste del vostro network cui sono iscritto ("animali" e
"dirittiglobali"). Chiedermi di non "inoltrare messaggi" tout court mi
sembra un po' eccessivo. Tanto vale che tu cancelli d'autorità la mia
iscrizione.

su questo punto hai ragione , mi riferivo espicitamente alle liste da te accennate: pero' anche sull'inoltro in generale ti pregherei di essere strettamente legato alla tematica, che mi pare gia' di suo bella ampia
saluti
nello