Re: caro Joe il tuo punto di vista conta poco

Il giorno 24-01-2005 16:27, Viviana ha scritto:

> io ho messo un blocco a Joe, ma devo sorbirmi lo stesso  tutte le vostre
> risposte a questo Joe che sta diventando pesantissimo e dilaga su altre
> liste
> I suoi argomenti non mi interessano, ho chiesto di sparire da questa lista e
> sembra che la cosa sia impossibile
> E' un incubo!
> Avete altre soluzioni?
> Accetto anche cose surreal
> Ma che sia il Paolini via e mail?
> Non si puo' avere di se' una visione cosi' impestante, e' contro ogni
> diritto globale.

======

Incredibile la voglia furiosa, l'ESIGENZA spasmodoca di mordacchia per chi
sia semplicemente "non conforme" da parte dei mansueti "democratici"... In
effetti, ai miei occhi, quasi "surreale". In ogni caso, assicuro la signora
(o signorina) che non ho di me stesso nessuna "visione impestante" e le
auguro buon pomeriggio.

Joe