Re: R: i suoi dei infiniti

Il giorno 24-01-2005 14:31, Salina Donatella, d.salina at sanita.it ha scritto:

> [...]
> stessa- per denaro.Il denaro e' in Occidente l'unico vero Dio adorato dalle
> masse e non a caso l'economia si basa sul prestito ad interesse che noi
> consideriamo USURA.
> TUTTO SI VENDE E SI COMPRA QUI Una societa' che vende e compra qualsiasi cosa
> e' una societa' senza amore ed una societa' senza amore e' una societa' volta
> alla propria ed altrui distruzione..una societa' senza sorriso e senza
> compassione e' morta.
> Percio' quando parlate di civilta' parlate anche delle altre civilta'non solo

======
======

Ringrazio Donatella per la precisazione, che è più che giusta. Forse, però,
c'è stato un fraintendimento, da parte sua, delle mie parole. Con "ribadisco
[...]
virtù di una volontà totalitaria di abbraccio sul mondo" io mi riferivo alla
religione "nostra", di noi italiani, europei: quella CRISTIANA.
Un caro saluto.

Joe