Re: perche' gli off topic di Joe continuano?

Il giorno 23-01-2005 19:20, Nello peacelink, n.margiotta at peacelink.it ha
scritto:

> se  avviene uno scambio di e-mail sulla lista animalista, perche', caro
> Joe, ce la invii anche sulla lista  pace? chi fosse interessato al colto
> scambio, si puo' sempre iscrivere alla lista, e se non lo fa , forse non e'
> interessato ai temi trattati;
>
> comunque spero che non ci sia nessun animalista , nelle nostre liste, che
> esprima le stesse idee razziste del prof. Melis, animalista convinto a suo
> dire, e sicuramente razzista per quanto si e' potuto sapere dai giornali, e
> a quanto pare razzista proprio perche' animalista
>
> nello

=======

Non ho trovato traccia di nessun "prof. Melis" nel messaggio testé inviato
alla lista - ritenendo, tale scambio non estraneo , anche se certo
indirettamente, alle tematiche inerenti la "pace". Chi sarebbe dunque questo
animalista, a tuo dire "razzista proprio perche' animalista"?

Joe