Re: documento relativo alle donazioni dell'UNSC

Vorrei, se possibile, avere delle delucidazioni in proposito alla mia
domanda di Obbiezione Di Coscienza.
Vi spiego brevemente la mia situazione:
Sono nato nel 1974 e l'anno scorso a dicembre (quindi il dicembre 2000) ho
fatto la richiesta di operare come obbiettore di coscienza.La mia richiesta
è stata accolta con successo e ciò è confermato da una lettera del Ministero
della Difesa in data Maggio 2001.
A tutt'oggi 11 novembre 2001 non ho ricevuto nessuna cartolina relativa alla
chiamata al servizio.Sto anche lavorando da maggio 2001 presso una società
con un contratto di prestazione occasionale che dovrebbe a giorni
trasformarsi in un contratto fromazione lavoro della durata di due anni.
La mia domanda è la seguente:quando è che posso considerarmi esonerato dallo
svolgere il servizio civile per decorrenza dei termini?
Ringraziandovi Anticipatamente porgo i miei Saluti
Federico Riccio