R: [FWD da Lia] riflessione

Signor Dicanio
Per favore non invii in lista questa email, altrimenti si rischia di
ingolfarla inutilmente con cose non importanti. Un chiarimento solo per lei.
Mi sono infatti accorto, subito dopo averla spedita, della cazzata che ho
fatto, che cioè non era lei l'autore della email. Il fatto e' che volevo
rispondere velocemente alla mail che mi aveva mandato la signora Lia  e dopo
averla scritta ho spedito subito l'email e cosi nella fretta....

Grazie comunque della sua gentile risposta (e per la involontaria pubblicità
gratuita in rete per il nostro ufficio.....) :-))
e saluti

Roberto Minardi  :-)     :-))
Responsabile Servizio Civile del Comune di Prato