Re: [FWD da Lia] riflessione

At 15.41 23/10/2001 +0200, Roberto Minardi [RM] wrote:

 >Gentilissimo signor Dicanio,
 >la ringrazio per i piacevoli elogi(devo dire che essendo il responsabile

[...]

Mi spiace :-) ...ma _non_ sono stato io (Giovanni Dicanio) a scrivere
quella email a cui lei ha risposto! :) Se rilegge la mail iniziale, si
accorgera' (anche dal subject), che il mio e' stato un _semplice_
_forwarding_ della email che una tale "Lia" ha cercato di inviare a
pck-obiezione. Pero', siccome questa Lia non era iscritta alla lista, la
mail e' stata rigettata dal server, che l'ha inviata a me, in quanto owner
di pck-obiezione.
A quel punto, io l'ho _forwardata_ in lista.

Ho ritenuto giusto precisare.

Saluti,
Giovanni Dicanio
Owner di pck-obiezione