I numeri dell'appello per RaiOt

Testo dell'appello online sul sito di Megachip - Democrazia nella
comunicazione, in collaborazione con Articolo21

  Esprimendo la mia solidarietà agli autori del programma e a Sabina
Guzzanti, chiedo l'immediata revoca della decisione del Consiglio di
Amministrazione della Rai in merito al programma, che è una vera e propria
censura, risibile nella motivazione e nel contenuto, e la messa in onda, in
prima serata, domenica prossima del programma "RaiOt".

  Nel contempo mi attiverò come cittadino, per la difesa dell'informazione,
della satira e della libertà di espressione, e contro ogni azione contraria
al diritto sancito dall'art.21 della Costituzione.
  Alle ore 17.00 del 20.11.03 hanno sottoscritto l'appello online 13.426
persone
  Alle ore 24.00 metteremo online l'elenco completo dei firmatari, nome,
cognome, città, e provvederemo a recapitarne copia cartacea al Consiglio di
Amministrazione della Rai, al Ministro Gasparri, alla Commissione di
vigilanza Rai.

  Segreteria Megachip
  http://www.megachip.info