Re: [PckNews] Rainews e la propaganda di guerra

Alessandro, non so se era tua intenzione provocare una pubblica interlocuzione in lista news e se così non è faccio ammenda.

Non ho avuto tempo né forza di scriverne ma ho fatto un po' di indagini e mi risulta (felice di essere smentito) che nessun media mainstream, dopo aver dato con dovizia di particolari la notizia della fossa comune e ovviamente usando il modo indicativo, ha dato la notizia dei dubbi sulla stessa, neanche usando il modo condizionale.

Noto che è sempre la stessa storia, da Timisoara in avanti. Le notizie non esistono più, esiste una narrazione favolesca che neanche i fratelli Grimm, dove il bene fronteggia il male e i fatti sono del tutto marginali.
gc

PS... Ah... ma il professore dev'essere amico di Ceaucescu...