"Grazie a chi ci ha aiutato a Bologna". Lettera dei genitori di Gianmarco Coniglio



Dopo tanti anni di lotta contro una rara forma di leucodistrofia, è salito al Cielo il piccolo Gianmarco, un bambino di Taranto che veniva seguito al Sant'Orsola di Bologna presso il reparto di neurologia pediatrica.

Un grande grazie va al professor Emilio Franzoni e alla dottoressa Betty Malaspina che hanno fatto tutto il possibile per aiutare Gianmarco e noi genitori. Ci hanno aiutato molto da un punto di vista medico e, cosa forse più importante, non ci hanno mai fatto mancare la loro umanità. Per non parlare dell'attenzione che ci ha riservato tutto il personale infermieristico del reparto neurologico, il personale scolastico e l'associazione di volontariato FANEP.

Un ringraziamento va infine alla città di Bologna che saputo ospitarci in maniera fantastica rendendo più lieve il peso dei nostri "viaggi della speranza".

Peppe e Grazia Coniglio
Taranto
Tel. 0994775675

---
Messaggio inviato per conto della famiglia Coniglio da Alessandro Marescotti, tel.0997303686. Per altre informazioni su Gianmarco: http://italy.peacelink.org/sociale/indices/index_1392.html