Luna d'Oriente



Il 22.12.2006 alle ore 21.00 al

 "Luna d'Oriente"
Spettacolo teatrale scritto e diretto da  Gennaro Monti 
 Con Paola Attilio e Claudia Natale

Il prezzo del biglietto è di 15 euro con sorpresa gastronomica finale
 L'incasso della serata sarà  devoluto ad  
 Animals Asia Foundation

Animals Asia Foundation  è un'associazione benefica fondata nel 1998 da  Jill Robinson  in seguito alla scoperta del mondo degli orrori delle così dette "Fattorie della bile". Nate negli anni 80 e situate in Cina, Vietnam e Corea, le fattorie sono luoghi in cui 10.000 orsi asiatici (Orsi della luna) sono immobilizzati in strettissime gabbie  e costretti ad  una vita di torture e sofferenze. Queste sfortunate creature infatti sono quotidianamente "munte" della loro bile, rimedio farmaceutico della medicina tradizionale cinese, attraverso rudimentali cateteri di metallo, perennemente conficcati nelle loro cistifellee.
Tale condizione provoca  inimmaginabili sofferenze fisiche e mentali che gli orsi devono sopportare anche per 15/20 anni per poi morire agonizzando lentamente in seguito ad infezioni croniche.
Animals Asia è l'unica associazione al mondo impegnata nel salvataggio e nella cura degli orsi delle fattorie. Il progetto "Liberazione degli orsi in Cina" prevede anche la sostituzione della bile con rimedi alternativi "cruelty free" e la cessazione definitiva delle fattorie della bile.

MAGMA CLUB TEATRO LIVE
via M. De Ciccio,18(scalette via Cilea) Vomero Napoli
info 349 1869 162-  335 77 18 685