La guerra prosegue; parola di Rice



Palestinesi e libanesi a Napoli esortano tutti a partecipare
Fermiamo i massacri
Da quasi un mese che Israele assedia Gaza e da dieci giorni  ormai sta bombardando il Libano.
		Ammassa truppe ai confini  e l'invasione è questioni di ore!
Semina morte, odio e distruzione e dice di voler raccogliere Sicurezza!
Alle menzogne ed ai labili alibi ormai ci credono in pochi! Non è la guerra, le invasioni  e la prepotenza di chi si sente d'essere impunito che le crisi fra popoli e stati si risolvono!
Ormai sono centinaia i caduti sotto le macerie, migliaia i  feriti  e 600,0000 sfollati dalle proprie abitazioni e villaggi.
Due fieri popoli sono massacrati  sotto gli occhi delle istituzioni mondiali  paralizzate dal veto protettivo americano.
Non permettiamo al Genocidio di compiersi
Fermare la macchina da guerra assassina si deve e si può fare.
Chiediamo alle coscienze vive e Libere di questo mondo  di non assuefarsi alle notizie di morte, al colore del sangue innocente versato, agli effetti delle bombe al fosforo bianco, alla distruzione  di un'intera nazione come il Libano  e all'assassinio di una futura nascita di un'altra nazione la Palestina.
Palestinesi e libanesi ci appelliamo a tutte le donne e gli uomini di Pace e alle istituzioni  di unirsi alle nostre iniziative di controinformazioni ed ai nostri presidi di protesta e di esprimere il proprio dissenso e sdegno.

Oggi  22/07 dalle ore 18,00 Siamo  in presidio a piazza del Gesù, diamo informazioni  che danno una idea della Vera dimensione della tragedia che si sta abbattendo principalmente sui civili Libanesi e Palestinesi.


Martedì  25/07  dalle ore 16,00 il presidio   sarà avanti la prefettura di Napoli a Piazza Plebiscito.







Comunità Palestinese in Campania                            Comunità Libanese in Campania 
Title: Palestinesi e libanesi a Napoli esortano tutti a partecipare

Palestinesi e libanesi a Napoli esortano tutti a partecipare

Fermiamo i massacri

Da quasi un mese che Israele assedia Gaza e da dieci giorni  ormai sta bombardando il Libano.

                    Ammassa truppe ai confini  e l’invasione è questioni di ore!

Semina morte, odio e distruzione e dice di voler raccogliere Sicurezza!

Alle menzogne ed ai labili alibi ormai ci credono in pochi! Non è la guerra, le invasioni  e la prepotenza di chi si sente d’essere impunito che le crisi fra popoli e stati si risolvono!

Ormai sono centinaia i caduti sotto le macerie, migliaia i  feriti  e 600,0000 sfollati dalle proprie abitazioni e villaggi.

Due fieri popoli sono massacrati  sotto gli occhi delle istituzioni mondiali  paralizzate dal veto protettivo americano.

Non permettiamo al Genocidio di compiersi

Fermare la macchina da guerra assassina si deve e si può fare.

Chiediamo alle coscienze vive e Libere di questo mondo  di non assuefarsi alle notizie di morte, al colore del sangue innocente versato, agli effetti delle bombe al fosforo bianco, alla distruzione  di un’intera nazione come il Libano  e all’assassinio di una futura nascita di un’altra nazione la Palestina.

Palestinesi e libanesi ci appelliamo a tutte le donne e gli uomini di Pace e alle istituzioni  di unirsi alle nostre iniziative di controinformazioni ed ai nostri presidi di protesta e di esprimere il proprio dissenso e sdegno.

 

Oggi  22/07 dalle ore 18,00 Siamo  in presidio a piazza del Gesù, diamo informazioni  che danno una idea della Vera dimensione della tragedia che si sta abbattendo principalmente sui civili Libanesi e Palestinesi.

 

 

Martedì  25/07  dalle ore 16,00 il presidio   sarà avanti la prefettura di Napoli a Piazza Plebiscito.

 

 

 

 

 

 

 

Comunità Palestinese in Campania                            Comunità Libanese in Campania