6 luglio Evaluna



  
 



GIOVEDI' 6 LUGLIO ORE 20

Presso  EVALUNA in Piazza  Bellini, 72 Napoli

 

In collaborazione con:

EVALUNA

ADSDA C O 5 

CENTRO BIO EDILE

CENTRO SHEN

GALLERIA OVERFOTO

SORRISO INTEGRALE

 

Spettacolo di beneficenza in favore di

Animals Asia Foundation

     
      
 



                                   



Con la partecipazione del gruppo di danze popolari "Passi Randagi"
 

 

Animals Asia Foundation  è un'associazione benefica fondata nel 1998 da  Jill Robinson  in seguito alla scoperta del mondo degli orrori delle così dette "Fattorie della bile". Nate negli anni 80 e situate in Cina, Vietnam e Corea, le fattorie sono luoghi in cui 10.000 orsi asiatici (Moon Bears) sono immobilizzati in strettissime gabbie  e costretti ad  una vita di torture e sofferenze. Queste sfortunate creature infatti sono quotidianamente "munte" della loro bile, rimedio farmaceutico della medicina tradizionale cinese, attraverso rudimentali cateteri di metallo, perennemente conficcati nelle loro cistifellee.

Tale condizione provoca  inimmaginabili sofferenze fisiche e mentali che gli orsi devono sopportare anche per 15/20 anni per poi morire agonizzando lentamente in seguito ad infezioni croniche.

Animals Asia è l'unica associazione al mondo impegnata nel salvataggio e nella cura degli orsi delle fattorie. Il progetto "Liberazione degli orsi in Cina" prevede anche la sostituzione della bile con rimedi alternativi "cruelty free" e la cessazione definitiva delle fattorie della bile.

 

 

Sito internet: www.animalsasia.it

Support Group Napoli: chiara.catapano at aliceposta.it
 

 

GIOVEDI’ 6 LUGLIO ORE 20

Presso  EVALUNA in Piazza  Bellini, 72 Napoli

 

In collaborazione con:

EVALUNA

ADSDA C O 5

CENTRO BIO EDILE

CENTRO SHEN

GALLERIA OVERFOTO

SORRISO INTEGRALE

 

Spettacolo di beneficenza in favore di

Animals Asia Foundation

 
 
 


                                  

"danziamo per gli orsi"

Con la partecipazione del gruppo di danze popolari “Passi Randagi”

 

 

Animals Asia Foundation  è un’associazione benefica fondata nel 1998 da  Jill Robinson  in seguito alla scoperta del mondo degli orrori delle così dette “Fattorie della bile”. Nate negli anni 80 e situate in Cina, Vietnam e Corea, le fattorie sono luoghi in cui 10.000 orsi asiatici (Moon Bears) sono immobilizzati in strettissime gabbie  e costretti ad  una vita di torture e sofferenze. Queste sfortunate creature infatti sono quotidianamente “munte” della loro bile, rimedio farmaceutico della medicina tradizionale cinese, attraverso rudimentali cateteri di metallo, perennemente conficcati nelle loro cistifellee.

Tale condizione provoca  inimmaginabili sofferenze fisiche e mentali che gli orsi devono sopportare anche per 15/20 anni per poi morire agonizzando lentamente in seguito ad infezioni croniche.

Animals Asia è l’unica associazione al mondo impegnata nel salvataggio e nella cura degli orsi delle fattorie. Il progetto “Liberazione degli orsi in Cina” prevede anche la sostituzione della bile con rimedi alternativi “cruelty free” e la cessazione definitiva delle fattorie della bile.

 

 

Sito internet: www.animalsasia.it

Support Group Napoli: chiara.catapano at aliceposta.it