[REQ] Tesi

--Cut-here---------8<------------------8<------------------8<-------------
From: "erindkeci\ at libero\.it" <erindkeci at libero.it>
To: "info" <info at peacelink.it>
Subject: Tesi
Date: Thu, 18 Nov 2004 12:45:56 +0100

Gentile Associazione Peace Link

Sono un studente nella facoltà di scienze politiche dell’università di
Padova. Ho visto il vostro sito in rete e mi è apparso molto interessante e
spero che mi potreste aiutare.
Sto preparando la tesi sulla situazione politica della Bolivia e sulle
problematiche del gasdotto che si dovrebbe costruire. Oltre alle
informazioni  che riguardano lo stato attuale e quello passato Boliviano,
mi interesserebbe, se è possibile, avere delle informazione o qualche
contatto dove posso riferirmi, sulla vita dell'ex presidente  Gonzalo
Sanchez de Lozada.

Vi ringrazio per la cortese attenzione

Distinti  Saluti

Keci Erind
ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it