Re: CAROVANA ECUADOR BOLIVIA CONTRO LA GUERRA

Sono molto molto interessata alla carovana Ecuador-Bolivia.
Ho già viaggiato in delegazioni internazionali (1/5/1997 corteo dei
lavoratori ad Istanbul; 13-27 aprile 2002, delegazione europea <ispettori
della pace> in Iraq - Baghdad e Bassora) in qualità di fotografa.
Conosco la realtà del Nicaragua abbastanza bene, perché faccio parte
dell'associazione Italia-Nicaragua da molti anni e vi ho fatto parecchi
viaggi, collaborando anche alla produzione di un film per Tele+.
Non faccio la fotografa di mestiere, perché altrimenti non riuscirei a
mangiare. Lo faccio per politica, perché credo nel valore documentario delle
immagini, nella loro capacità di fissare un attimo della storia, far fermare
la gente e indurla a riflettere.
Fatemi sapere quando e quanto costa. Se posso vengo di corsa!
Grazie
Sara Elter, Torino