Re: INVITO A CONVEGNO

Carissimo Gianni,
perdona il mio silenzio, ma il sito internet mi stà succhiando
l'esistenza.. I compagni del CIPO di Oaxaca non saranno in Europa che dopo
il 22 Novembre. Prima di allora saranno impegnati in difendere i loro
diritti con il Governo Federale Messicano. Fammi sapere se comunque
l'interesse vostro continua. In merito al denaro, certo è che un contributo
servirebbe perchè le spese del volo dovremo assumerle dividendole tra tutti
gli organizzatori... Manteniamoci in contatto, Fraternamente, ALle