[Latina] Migrazione liste ed iscritti

Ciao

posso assicurare tutti che non vi è alcun problema nella iscrizione degli
utenti alle liste.

Il giorno 30 settembre tutte le liste di peacelink sono migrate su un
nuovo gestore di liste.
Per verificare la disponibilità degli utenti delle varie liste a rimanere
iscritti, è stato semplicemente reinviato il messaggio di benvenuto.
Purtroppo molti utenti, pur essendo volontariamente iscritti da tempo
immemore ad alcune liste di peacelink, se ne erano del tutto dimenticati.

Ad esempio, ho controllato, Nello era regolarmente iscritto alla lista
nonviolenza di Peppe Sini così come Marco Magri era - ovviamente -
regolarmente iscritto a Latina.

L'unico modo di risolvere questa situazione qualora non si voglia più
rimanere iscritti ad una determinata lista è, evitando possibilmente di
coinvolgere gli altri utenti, quella di utilizzare l'apposita interfaccia
web di cancellazione della propria email:
http://www.peacelink.it/mailing_admin.html
il cui utilizzo è abbastanza elementare

Vi ringrazio per la collaborazione
Vittorio Moccia
Coordinatore Tecnico Associazione PeaceLink