Re: [latina] I: Libano zapatista!

Si, mi basta per farmi un giudizio su di te. su certe critiche si potrebbe discutere e forse trovare punti di incontro. Su queste sparate tardoinfantili proprio no. E credo che sull'America Latina dovresti informarti meglio

Aldo
----- Original Message -----
Sent: Wednesday, March 24, 2010 10:00 AM
Subject: Re: [latina] I: Libano zapatista!

Basta vedere la parabola di questo istrione, la totale sconfitta del progetto conclamato, lo spegnimento delle lotte indios che erano endemiche e insopprimibili prima di lui, la tolleranza di cui gode, con tanto di passamontagna, da parte delle autorità messicane che fucilano chi osa ostruire il regime, la sua prosa adolescenziale e tardoromantica fatto per infinocchiare i ragazzetti borghesi, la sua diffamazione di tutte le esperienze innovative ed emancipatrici latinoamericane, da Chavez a Morales, da Correa a Castro, la sua totale indifferenza, pur nelle adunate "galattiche", verso le lotte dei popoli contro l'imperialismo (Palestina, Afghaniostan, Balcani, Iraq, Honduras....), il suo sabotaggio dell'unico candidato progressista mai apparso in messico, Lopez Obrador (con implicito vantaggio per Calderon), il suo occultanmento dei crimini perpetrati in Chapas da parte di narcotrafficanti, multinazionali dell'acqua e dell'uranio, speculatori, deforestatori, altro che le sue favolette depistanti..........Ti basta?
Se c'è uno che ha disinformato e turlupinato è questo ambiguone a cavallo, o in moto, o in autobus....
In America Latina, dove si fanno le cose serie,  per fortuna non conta più nulla.