Da: Sergio Orazi <sergio.orazi at gmail.com>
Oggetto: Re: [latina] Costa Rica
A: latina at peacelink.it
Data: Venerdì 18 settembre 2009, 09:52

Ma pure la pobblicità dei palazzinari in questa newsletter??

2009/9/18 SurplusRealEstateCostaRica.com <lanzoni.pms at gmail.com>

Salve a tutti,

Forse gia’ ci siamo sentiti per email o per skype con alcuni di voi, ma per chi non mi conosce mi invio i miei dati e colgo l’occasione porgendovi un cordiale saluto con la presente gradirei presentarmi e sottopormi alla Vs attenzione affinché possiate prendere in considerazione il mercato immobiliare del Costa Rica.

Possiedo un portafoglio di proprietà per ogni tipologia di investitore e, visto che il Costa Rica offre tuttora ampia varieta’ di opportunità nel mercato immobiliare, riesco molto spesso ad offrire la proprietà che si adatta perfettamente alla necessita’ dei miei clienti.

Þ    Le proprieta' che offro sono indicate sia per piccoli che per grandi investimenti ed e’ importante sottolineare che tra i vari terreni in vendita nelle immediate vicinanze dell'oceano pacifico ho in portafoglio diverse opzioni a partire da US$ 45,000.00. Tali opportunita’ un investimento ideale per diversificare il patrimonio con un ridotto esborso di denaro.

Þ    Su http://www.surplusrealestatecostarica.com  incontrerete le ultime novita’ in Vendita e in Affitto. Tale strumento e’ una nuova risorsa online per programmare il soggiorno e investimenti nel paradiso tropicale del Costa Rica.

Il governo della Costa Rica ha anche adottato una serie di politiche e incentivi volti a sostenere l'iniziativa privata nel settore del turismo e dei servizi ad esso connessi.

Mi auguro che tale mia presentazione possa essere di Vostro interesse e che possa per Vou rapprentare uno stimulo ad approfondire.

InvitandoVi pertanto a richiedermi maggiorni informazioni al riguardo Vi porgo i miei piu’ cordiali saluti

Luca Lanzoni

Real Estate Advisor

Central Valley & Pacific Coast, Costa Rica