Comunicazione importante



In attesa dell’apertura della nuova sede dell’Associazione Ya Basta! Napoli abbiamo messo a punto un altro strumento per far circolare le informazioni su quanto avviene nei territori del conflitto globale, uno strumento agile e “moderno” capace di fornire quante più informazioni possibili su quello che accade nell’epoca della crisi della globalizzazione, in questo “anno zero” per i movimenti globali che sono tenuti a confrontarsi, misurarsi ed attrezzarsi con nuovi strumenti di analisi e pratica del conflitto.

 

Proveremo a dare conto di quello che avviene nei processi di costruzione di autonomia che attraversano il pianeta con un occhio particolare a quello che avviene nel continente latino americano, continuando a vedere nell’esperienza zapatista uno specchio in cui riflettere e aggiornare l'agire politico sui nostri territori, all'interno delle comunità in lotta contro i molteplici aspetti del neoliberismo e della sua crisi.

 

Proveremo a tenere aggiornato ed ad arricchire questo spazio anche di tutti quei contributi che possano fornire, oltre ad elementi di conoscenza, anche strumenti di analisi più generale.

 

Aspettiamo le vostre visite, i vostri commenti e le vostre opinioni su

www.yabastanapoli.blogspot.com

 

Mentre in tanti ri-cominciamo guardando ad un passato che non c’è più noi cominciamo.

Ass. Ya Basta
Cooperazione Rebelde Napoli
tel.3357888115
Sostieni i progetti di solidarietà dell'Ass. Ya Basta
donando il tuo 5 x mille:
nel riquadro "sostegno al volontariato"
firma e scrivi il C.F. di YA BASTA 92128610281
 


Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e scrivi la tua opinione!