LATINOAMERICA - Memorie Cubane

“Ho sempre cercato di avvicinare e raccontare uomini e situazioni complesse
che, magari per pregiudizio, non erano stati onestamente spiegati alla
gente. Così ho realizzato alcuni scoop giornalistici di risonanza
internazionale e sono riuscito ad entrare, qualche volta, nel profondo di
uomini e vicende. Spesso quindi i miei lavori, come ha detto il direttore
del Festival di Berlino, Dieter Kosslick, sono documenti ancor prima che
documentari. Il progetto Memorie cubane che va dalla Rivoluzione di Castro
e Guevara all’insurrezione zapatista in Chiapas, è un esempio di questo
modo di lavorare basato su realtà che non si possono smentire e su una
rigorosa verifica di quanto affermano i testimoni e sancisce la Storia”.

Gianni Minà

Finalmente è  in distribuzione il cofanetto delle Memorie Cubane!!

Una raccolta dei primi sei dvd:

-  Un giorno con Fidel
- Fidel Racconta il Che
- Cuba trent'anni dopo
- Papa Giovanni Paolo II e Fidel (parte I e II)
- Marcos Aquí estamos

Il cofanetto è disponibile presso i punti vendita Feltrinelli, librerie
indipendenti e videoteche oltre ad essere acquistabile attraverso il
negozio on line del sito della rivista Latinoamerica
<http://www.giannimina-latinoamerica.it/>www.giannimina-latinoamerica.it e
ordinabile direttamente alla redazione (06-35072557 -
<mailto:m.giulianetti at giannimina.it>m.giulianetti at giannimina.it )

Il 7° dvd, Il Che quaranta anni dopo uscirà a giugno, in occasione
dell’ottantesimo anniversario della nascita di Ernesto Guevara.

______________________________________

 Se vuoi CANCELLARTI dalla lista di LATINOAMERICA e non
 ricevere più messaggi, clicca sull' indirizzo...

 ...e invia il messaggio,
 oppure copia l'indirizzo su un nuovo messaggio e invialo;
 entro pochi secondi ti arriverà un e-mail che ti chiederà
 di confermare la richiesta di cancellazione.

 Per comunicarci le vostre richieste, impressioni, commenti:
 (tranne la cancellazione dalla lista)
 si prega di NON FARE IL REPLY AUTOMATICO
 (non rispondere automaticamente al presente messaggio)
 ma di utilizzare i seguenti indirizzi:

 Direttore Editoriale - Gianni Minà - g.mina at giannimina.it
 Direttore Responsabile - Alessandra Riccio - a.riccio at giannimina.it
 Segreteria di Redazione  - m.giulianetti at giannimina.it
 Amministrazione - l.macchietti at giannimina.it
 Abbonamenti - abbonamenti at giannimina.it
 Il sito internet  di LATINOAMERICA e tutti i sud del mondo:
 http://www.giannimina-latinoamerica.it