PCCC: VIVA IL COMANDANTE MARTIN CABALLERO!



PCCC: VIVA MARTÍN CABALLERO!
 
Le strutture del Partito Comunista Clandestino della Colombia, che lottano per la Nuova Colombia nella costa atlantica, si addolorano per l’assassinio a tradimento del nostro leader ed amico Martín Caballero, al quale, come al Che, diciamo “Hasta siempre Comandante!
 
I cani da caccia del regime narco-paramilitare di Alvaro Uribe non ce l’hanno mai fatta con la disciplina, lo spirito di lotta, il coraggio ed il carisma umano ed amichevole del nostro Comandante. Questa volta si sono dovuti rivolgere ai gringos ed agli assassini silenziosi, gli ebrei del Mossad, per uccidere il suo corpo.
 
A tutti i militanti del nostro Partito, a tutti i membri dei circoli bolivariani, alle milizie urbane e rurali delle FARC-EP, ai nostri fratelli guerriglieri che nei Montes de María oggi glorificano il ricordo del nostro leader, ai contadini, agli operai ed agli studenti che condividono il suo desiderio di liberazione, mandiamo un forte abbraccio di doloroso cordoglio ed al contempo ribadiamo la nostra indistruttibile volontà di lotta per la pace con giustizia sociale in Colombia.
 
La sparizione fisica di Martín Caballero significa la sua eternizzazione. D’ora in avanti e per sempre, Martín vive! Adesso il suo esempio percorre, alla velocità dei nostri ricordi insieme a lui, le scuole, le università, le fabbriche, le campagne impoverite e le strade della Colombia, in cui la lotta non si ferma.
 
Compagni, centinaia, migliaia di uomini come Martín Caballero si sollevano in un qualche luogo della patria per seguire il suo esempio. Dai Montes de María e per tutta l’America corre oggi l’esempio liberatore di un rivoluzionario esemplare, un uomo libero che è morto per noi e per la Nuova Colombia, e che a partire da questo momento vive per sempre in ognuna delle nostre azioni.
 
Martín Caballero vive! Il suo grido di guerra stordirà eternamente quelli che lo hanno tradito, ed inseguirà fino al patibolo i Santos, i Padilla de León, gli Uribe e tutti gli sbirri dell’impero yankee in Colombia!
Con Bolívar, con Martín, con Manuel, con il popolo al potere!
 
Hasta siempre Comandante!
 
Partito Comunista Clandestino della Colombia, PCCC
Movimento Bolivariano per la Nuova Colombia
Fronti 37 e 35 del Blocco Caribe delle FARC-EP
 



L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail