Chiara Castellani in Italia

Da:      "chiara castellani"
Data:    Ven, 8 Febbraio 2008 10:48 pm

Sarò in Italia dal 18 febbraio al 9 marzo.
Ecco il programma quasi definitivo.

Dal 18 febbraio al 20 febbraio, e dal 5 al 9 marzo mi trovi a casa a Roma
sul numero 0650916571.

Ecco il resto del programma

21- 22-23/02 Abano Terme-Padova: XXIII CONVEGNO Medicina della Riproduzione
SIMPOSIO A.G.E.O. Associazione Ginecologi Extra Ospedalieri CONVEGNO
S.I.F.R.Società Italiana di Fisiopatologia della Riproduzione
24/02     Ferrara Clarisse pomeriggio a Brescia
25/02    Brescia e Boltiere
26/02    Milano
27/02    Genova
28/02    Roma (casa?)
29/02    Ancona
1-2/03   Assisi (ottocentesimo anniversario conversione di S. Francesco)
Iniziativa AIFO
3/03      Bari (Michelangelo)
4/03      Ostuni Lieco classico - Pezze di Creco Incontro serale con ass.
e comunità
5-9/03      Roma
Partenza per il Congo la notte del 9

---

http://www.kimbau.org
[...]

<P>"Yandi me katula bantotila na bakiti na bo ya kimfumu; Yandi me pesa lukumu na bantu yina ke konda lukumu</P>
<P>Yandi me pesa bima mingi ya mbote na bansukami; Yandi me futula bamwana maboko mpamba" </P>