[REQ] Kimbau

Nome: tommaso rossi
email: tommaso93 at msn.com
provincia: Roma
commenti: ciao Chiara sono un ragazzo che ha assistito al suo convegno al Massimo.Mi ha interessato molto e in classe abbiamo fatto molte collette per avere i soldi per comprare le zanzariere per lei. Spero che lei continui questa missione per salvare le persone che non stanno in salute come noi. Io sto faciendo del mio piccolo andando a lourdes ha aiutare le persone che vanno li in pellegrinaggio. Spero che molta gente aiuti lei e tutti ile persone li'. un bacione e alla prossima conferenza

Questo messaggio e' stato inviato al referente dell'area tematica Kimbau.

IP mittente: 195.110.156.43
Data e ora: Mon, 03 Apr 2006 12:55:38 +0200