La Regione Puglia dona mille euro per Kimbau: possiamo inviare altri medicinali!

Agli amici di Kimbau (Congo R.D.)
http://www.kimbau.org

Carissimi amici di Kimbau,
è con grande gioia che vi comunico che la Regione Puglia ha approvato ad AIFO lo stanziamento di mille euro per l'invio dei farmaci all'Ospedale di Kimbau!!!

A questo punto posso inviare i tre scatoloni di Ceftriaxone che erano ancora qui in attesa proprio di questa bella notizia. Tuttavia, avanzeranno ancora fondi quindi invito tutti quelli di voi che hanno ancora farmaci a disposizione di farli recapitare qui in sede entro e non oltre il 30 novembre.

I soldi vanno usati esclusivamente per spedizioni, non per acquisti, e preferibilmente spesi tutti entro il 31 dicembre. Tuttavia ho già richiesto ed ottenuto una proroga fino al 28 febbraio.

Visto che Chiara verrà in Italia, pensavo che se dopo aver spedito tutti i farmaci che raccogliamo avanza ancora qualcosa potremmo spedire un po' di cose che sicuramente lei raccoglierà durante il suo soggiorno in Italia.

Cari saluti a tutti,

Simona Venturoli

AIFO - Project Division
Via Borselli, 4-6
40135 Bologna - Italy
Tel. +39/051 4393222  Fax. +39/051 434046
http://www.aifo.it