Parte la Perugia Assisi. Proponiamo PeaceMail, l'Internet che finanzia la pace



In questo momento è partita la Marcia per la Pace Perugia - Assisi.

Gli organizzatori hanno distribuito strisce di tessuto bianco con la scritta rossa "Stop alla povertà". La Marcia vuole essere una mobilitazione contro la povertà, la guerra e l’unilateralismo.

PeaceLink è presente alla Marcia. PeaceLinke intende dare il suo contributo distribuendo un volantino a chi usa Internet: infatti anche usando Internet si può compiere una scelta diversa. Non solo scegliendo siti di controinformazione e di pace, ma anche usando una novità che debutta in queste ore: PeaceMail.

Ma cosa è PeaceMail?

Ecco cosa si legge nel volantino di PeaceLink.

"Ogni volta che ti colleghi ad Internet finanzi aziende come Libero, Virgilio, Tiscali, ecc. Adesso puoi destinare anche a scopi di pace e di solidarietà una quota di quanto spendi navigando su Internet. Occorre registrarsi a PeaceMail (http://www.peacemail.it) e inserire - per collegarsi ad Internet - il numero 7022852854. Navigando con PeaceMail non paghi di più e aiuti i progetti di aiuto ai poveri in Africa. In più ottieni un indirizzo di posta elettronica non commerciale del tipo
nome.cognome at peacemail.it
A PeaceMail hanno già aderito il missionario comboniano Alex Zanotelli e la missionaria laica in Congo Chiara Castellani. Clicca su http://www.peacemail.it per saperne di più!"

Invitiamo tutti a scaricare il volantino da http://www.peacemail.itmolto colorato ed è stato disegnato da Mauro Biani) e a distribuirlo nella propria città.

Alessandro Marescotti
Presidente di PeaceLink
http://www.peacelink.it