Centrale idroelettrica per Kimbau: sul sito www.kimbau.org ora ci sono le foto



Questo messaggio arriva agli amici della dottoressa Chiara Castellani e dell'ospedale di Kimbau in Congo. Per informazioni <http://www.kimbau.org>http://www.kimbau.org

---

Ciao a tutti,
sono disponibili sul sito le foto della centrale idroelettrica che - con il fondamentale sostegno economico dell'Aifo - viene costruita per portare prossimamente l'elettricità a Kimbau. E' un progetto che sta richiedendo grande impegno e che deve essere ancora portato a termine. E' il "sogno" di Chiara Castellani. Ed è il progetto che dà il titolo anche al bel libro "Una lampadina per Kimbau" (Mondadori).

E' la prima volta che su Internet viene diffusa una documentazione così puntuale e bella da vedere. Le foto le ha scattare il giornalista Giovanni Porzio e le puoi far apparire sul monitor cliccando su
http://italy.peacelink.org/kimbau/indices/index_2052_2.html

Visto che siamo in argomento: forse il prossimo 12 agosto esce su Panorama un servizio di ben cinque pagine realizzato da Giovanni Porzio su Chiara Castellani e il suo ospedale. Con foto e storie avventurose vissute in prima persona durante il suo ultimo viaggio a Kimbau. Giovanni Porzio si è infatti trovato nel bel mezzo di un'epidemia. Alcune immagini del viaggio le puoi vedere cliccando su http://www.kimbau.org (occorre andare sull'opzione IMMAGINI).

Chi non vuole ricevere più questi messaggi deve cliccare su http://web.peacelink.it/mailing_admin.html Chi legge "casualmente" questo messaggio sul web e vuole iscriversi alla lista Kimbau deve andare sulla stessa pagina http://web.peacelink.it/mailing_admin.html e seguire le istruzioni.

Un cordiale saluto a tutti

Alessandro Marescotti
a.marescotti at peacelink.it