"Non fatemi sentire sola". Messaggio di Chiara Castellani alla mailing list Kimbau

Ai lettori della mailing list Kimbau

Se vi importa dell'Africa, dei Diritti Umani, della Dignità dell'Essere Umano immagine di Dio, sia come credenti che come non credenti, vi chiedo di continuare a sopportarmi e di accettare di leggere la mailing list Kimbau. Mailing list a cui ho chiesto di collegare diversi amici e contatti che erano nella mia agenda personale e che ho incontrato in Italia e in Congo in questi anni. Sono io che ho passato molti dei miei indirizzi email ad Alessandro Marescotti per mantenere con voi un contatto a distanza, condividere con voi le mie battaglie e NON FARMI SENTIRE SOLA.

Chiara Castellani

Il sito di Kimbau
http://www.kimbau.org

La mailing list Kimbau