le vittime della superstizione






>India: ucciso un altro leader radicale hindù
>Si temono ora nuove ondate di violenza contro i Cristiani!



Ed allora non è compito di noi persone evolute abbandonare i vecchi credi, i dogmi, le leggende, i miti, le superstizioni che ci dividono e tornare ad essere, o divenire per la prima volta, semplici esseri umani che vivono in una ETICA COMUNE, perennemente ed universalmente a disposizione di ognuno nella semplice osservazione dei tanti fatti della vita come questo?


Non è compito degli EDUCATORI, dei COOPERATORI allo SVILUPPO, degli OPERATORI per la PACE, impegnarsi per proteggere i minori dal PLAGIO SUPERSTIZIOSO, quantomeno ed innanzitutto qui a casa nostra, in Italia, in modo che il semplice ma grande nostro passo avanti sia di fulgido esempio in tutto il mondo?

Se no che cippa di sviluppo si va a diffondere qui ed altrove?

Il marcio sviluppo della superstizione e dell'ignoranza?

Che ci si va a fare all'estero? Un irresponsabile turismo pagato dalla società?

Che ci si va a fare all'estero, se l'INCULTURA e la GUERRA NASCONO proprio qui in ITALIA?

QUI SI COOPERI ALLO SVILUPPO, ALL'EVOLUZIONE UMANA e SOCIALE.

QUI SI OPERI PER LA PACE!!!


Non abbiamo forse noi itagliani (ancora con la g di gnoranza) il sacro dovere di rimediare alla barbara perpetuazione di una pratica superstiziosa che sarebbe dovuta sparire secoli fa e che invece ha rotto le scatole in tutto il mondo, fino al punto che oggi non c'è un solo posto sul Pianeta che non sia stato psichicamente pesantemente inquinato dai corruttori diffusori della superstizione?

Di recente gli "uomini rossi", una tribù di indios sudamericani, denunciavano in TV l'irresponsabile, ignorante, indecente apporto dei superstiziosi che son andati da loro a far dimenticare una sana cultura che faceva ben vivere il loro stretto contatto con la natura. Al posto della loro genuina cultura hanno invece incul[c]ato una serie di credenze irrazionali di nessuna utilità ed anzi dannose perché hanno DERESPONSABILIZZATO le persone delegando inesistenti deità, rendendole incapaci a raffrontarsi col loro mondo.

Come al solito, anche lì, prima sono arrivati i superstiziosi, poi i soldati, poi gli affaristi, in questo caso i petrolieri. E tutto sta andando in malora! Proprio come in Itaglia. E' questo allora lo sviluppo che si esporta all'estero!


Basta col plagio dei minori! Basta con la replica ad oltranza di un passato di cui dovevamo disfarci secoli fa e che ancora miete vittime a iosa e corrompe vaste fasce della nostra stessa popolazione!

Occorre interrompere il male alla radice, lì dove esso nasce, dove si riproduce e si perpetua: occorre PROTEGGERE i MINORI dal plagio superstizioso, o non si avrà alcun diritto di lamentarsi per quanto di male succede nel mondo.


Si ricordi che se questo non è stato fatto prima lo si deve solo al fatto che non c'era Internet che permette alle poche persone per bene di affermare sacrosante verità.

Fino ad ora coloro che avrebbero dovuto occuparsene hanno fatto finta di non vedere, non sapere, non capire: http://baroni-e-baronesse.hyperlinker.org Solo per la corruzione presente nell'ambiente tenutario dell'INCULTURA di STATO, possono ancora perpetuarsi cattive pratiche come quella del PLAGIO dei MINORI.

Ma ora è finita! Il tempo dei corrotti è finito!!

Il CAMBIAMENTO, il VENTO FRESCO del MUTAMENTO sta per far strambare decisamente la randa ed indirizzare la società verso una nuova rotta.

Quindi mano al timone e viva la giustizia, viva la verità, viva il reale stato delle cose!

Evviva le persone per bene, ché se non fosse stato per il loro apporto nelle varie epoche l'umanità camminerebbe ancora a quattro zampe!!!


danilo d'antonio